Friday, December 11, 2009

Caso Hamsyk: Vallone "Hamsyk come Nesta. E' un fantabimbo!"


"Ancora una volta umiliati. Umiliati da atteggiamenti anti-sportivi ed anti-commerciali. Come per Nesta, anche per Hamsyk abbiamo offerto la cifra richiesta dal Presidente Passafiume. Il problema è che quando noi accettiamo il Presidente di turno (Passafiume o Lamberti) si tirano indietro ed inventano scuse che non stanno in piedi pur di rimangiarsi la parola data. Questo non è un fantacalcio è un fantabimbo!!!". Il Presidente Vallone è su tutte le furie" Nelle prossime ore, mi sentirò con il Presidente Campopiano, per chiedere maggiore tutela per l'A&J. Abbiamo una tradizione di correttezza e lealtà che vorremmo fosse rispettata fino in fondo da tutti i Presidenti. Ritengo che Nesta e Hamsyk sono blufonce a tutti gli effetti...ma purtroppo al momento non possiamo convocarli nella nostra sede del ritiro".
Le singolari vicende di questo fantamercato hanno scaldato anche la focosa Piazza dell'Armammece. Sono apparse in città scritte sui muri di sfregio nei confronti ! del Presidente Passafiume del tipo: " Mani pulite...Bocca sporca" oppure delle vere e proprie minaccie per le partite in calendario: "Mani Pulite non uscirete vivi dallo Stadio de Fuego".
Clima teso e fantamercato che ancora non ha preso una chiara linea di condotta. Il rientro del Presidente Vallone e della sua squadra nel Fantacalcio sembra molto più complesso di quanto auspicato.